Bianca Balti e la faccia del rifiuto

La Musa di Dolce e Gabbana, Bianca Balti, incantevole nella sua genuina bellezza, non è riuscita a superare il casting per Victoria’s Secret Fashion Show 2017 e su Instagram ha postato uno scatto in cui dimostra la sua acuta ironia.

L’incantevole top model italiana, neo sposa, si prende amabilmente in giro in maniera social mostrando la sua “faccia da rifiuto” . Come immaginabile in poche ore il post è diventato virale: è la chiara dimostrazione che anche alle divinità possono avere delle giornate no e continuare a sorridere sperando in un succevvio capitolo migliore.

La mossa social di Bianca Balti si può etichettare come autoironia o come tattica per canalizzare l’attenzione su di lei sperando magari in un ripensamento da parte della prestigiosa maison di lingerie?

In realtà noi speriamo in un “colpo di scena” dal sapore italico così da poter avere il piacere e l’onore di riveder calcare la celebre passerella dall’eterea Balti come già accadde nel 2005.

Forza Bianca, ci piaci tanto!

 

 

Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...