#50sfumature di profumo

In occasione dell’uscita di uno dei film più attesi della stagione cinematografica, Laurent Mazzone ti aspetta al cinema per coinvolgerti con le sue fragranze.In collaborazione con 94 sale nazionali del circuito The Space, da domani 9 febbraio per due settimane, il pubblico di “50 sfumature di nero” potrà lasciarsi inebriare dal magico e affascinante mondo dell’ultima creazione, spirituale ed intrigante, firmata Laurent Mazzone Parfums: KINGDOM OF DREAMS. 

Lo spot da 15” racconta tra “le sfumature” la nuova eau de parfum, ispirata al fumo danzante di una candela appena spenta. 

Mentre le volute d’incenso si innalzano verso le volte di una piccola cappella, le profumate note ipnotizzano e immergono in uno stato di trance ed estasi, come quello che cattura il corpo e la mente di Anastasia Steele e Christian Grey. 

Kingdom of Dreams crea una vera e propria dipendenza e trasporta in un mondo di sogni e fantasie a occhi aperti, degni della più eccentrica “stanza dei giochi”…

Pepe, noce moscata e incenso dello Yemen in testa, legno di cedro del Marocco, vetiver di Haiti e patchouli nelle note di cuore, per concludere con ambra e muschi nel fondo: arrendetevi e lasciatevi trasportare nel regno di tutti i desideri…

Distribuito in Italia da Aquacosmetics, il brand è disponibile nelle profumeria di nicchia selezionate.

Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...