San Valentino: 3 beauty step veloci day risultati istantanei!

Ristorante: prenotato, o almeno… doveva pensarci lui. Outfit: c’è, quel bel vestitino preso ai saldi lo scorso weekend. Sempre che non cambi idea. Rientro dall’ufficio, almeno un paio d’ore per il “restauro” e siamo pronte, perfette. Finchè il capo non decide di trattenerti in ufficio per quella relazione urgente da concludere, o l’autobus decide che è la serata giusta per trattenerti nel traffico più del previsto o, peggio ancora, tua mamma ti chiama lamentandosi che non ti fa mai sentire e ti aggiorna nel frattempo su tutti i pettegolezzi della famiglia e delle sue amiche… ottimo, abbiamo solo poco più di mezz’ora prima che il citofono suoni!

15/20 minuti – Concediti un viso rilassato e luminoso con la Maschera Anti-Età Idratazione Immediata. Ha gli stessi effetti di una seduta in un centro massaggi uniti a quelli di un’ora di meditazione: la pelle è istantaneamente tonica, radiosa e i lineamenti distesi e freschi, le rughe sono visibilmente attenuate.

15 minuti – Via le borse e gli occhi stanchi con la Maschera Defaticante Occhi Effetto Immediato. Tè verde, ginko biloba e aloe vengono in soccorso per sgonfiare il contorno occhi e dare nuova vitalità allo sguardo, a qualsiasi ora! Nel mentre, possiamo scegliere l’intimo per la serata, preparare la pochette e concederci qualche quadretto di cioccolato per non doverci avventare sul cestino del pane una volta al tavolo…

2 minuti – Pelle WOW radiosa e senza imperfezioni con la CC Cream SPF20. Facile da applicare, sostituisce in una sola formulazione una crema viso idratante con correttore e fondotinta, per una base make up a prova di luci serali e foto da smartphone. Così, hai più tempo per l’acconciatura, no?

Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...