L’ Asian Couture Federation premia Renato Balestra a Londra

Oggi a Londra durante l’Asian Couture Federation Annual Gala Dinner 2016 – London Symphony Orchestra -, Renato Balestra verrá premiato e diventerà Membro della Asian Couture Federation con il titolo di “International Couturier Extraordinaire”
 L’invito arriva direttamente dal Dr. Frank Cintamani, Presidente dell’Asian Couture Federation e dal British Fashion Council.

 Entrambi nel motivare il Premio dichiarano di essere fermamente convinti che l’ingresso della Maison Renato Balestra nell’Asian Couture Federation poterà lustro e prestigio A.C.F. e che potrà avere un ruolo fondamentale nell’aiutare a realizzare , ispirare , sostenere e promuovere l’Haute Couture in tutto il Mondo.

 

Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...