Scopri il nuovo Double Remedy Eye Kit per uno sguardo fresco e luminoso!

Back to work o back to school, ma il problema è sempre quello: come risintonizzarsi senza traumi con il suono della sveglia, dopo un’estate di relax e orari folli?

Non importa che la mente sia già attiva nell’esaminare le mille mail ricevute durante le vacanze o alle prese con formule matematiche e le rime dei più aulici poeti, il nostro sguardo non mente, ma il cuscino è ormai lontano e le poche ore di sonno hanno lasciato le loro tracce.

E’ da questa piccola quotidianità che nasce il nuovo kit FaceD 3-LURONICS a edizione limitata – solo per il mese di settembre – Double Remedy Eye: un cofanetto specifico con focus occhi che agisce sull’idratazione e la microcircolazione del contorno occhi, attenuando le occhiaie e i segni d’espressione e sgonfiando le borse, per un look fresco e radioso. La Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie sostituisce in un solo gesto correttore e formula skincare specifica, mentre la Maschera Defaticante Occhi Effetto Immediato a effetto freddo che drena le borse illuminando lo sguardo.

Scoprilo in esclusiva nei punti vendita Sephora selezionati per tutto il mese di settembre!

Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...