Bridal Aperitif whit Atelier Curti Haute Couture 

Maggio è il mese delle rose, di Venere e dei matrimoni, pertanto bisogna essere a conoscenza delle nuove tendenze in fatto di Wedding e Make Up. Nel corso dei prossimi mesi la maggior parte di noi prenderà parte ad una cerimonia nuziale o addirittura ne sarà la protagonista e per essere impeccabili la soluzione è presto rivelata. La nuova collezione dell’Atelier Curti Haute Couture pensa in duplice maniera e risponde ad entrambe le esigenze glamour.

La Bridal Collection primavera 2017 di Giada Curti ha sfilato nell’intramontabile cornice del St. Regis di Roma trasformato per l’occasione in un proscenio da fiaba. Mentre il pubblico si trovava ai tavoli o al bancone sorseggiando dell’ottimo vino bianco, le modelle si destreggiano tra le sedute a favore di camera.

È una sfilata romantica in cui anche la più cinica delle donne, come la sottoscritta, riesce ad emozionarsi e a sognare il giorno del Si. Eteree ed eleganti, avvolte da seta e pizzo, le modelle sono un inno all’amore per il bello. I corpetti magistralmente ricamati di cristalli e perle regalano luminosità ai volumi delicati delle creazioni sartoriali firmate Curti.

Il défilé, articolato in due quadri, non è stato appannaggio esclusivo del bianco ma anche un gioioso incontro fra le tinte tenui delle spose e le colorazioni vivaci della la New Skirtcollection che potrebbero essere pensate come il dress code delle invitate al matrimonio.

Le ampie gonne a ruota donano un tocco di esclusività alla donna moderna che non vuole precludersi la possibilità di essere carismatica e impeccabile senza distogliere l’attenzione alla sposa.

È un gioco di ruoli dove l’abito e il femmineo diventano un’unica e armoniosa cosa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...