AltaRoma in Via Cola di Rienzo

  
La nebbia romana del giovedì mattina è stata il preludio del risveglio simil milanese dell’alta moda. La capitale, con il suo manto invernale, si è apprestata a raccontare le varie Collezioni Haute Couture Primavera-Estate 2016 che da anni ormai sono ancorate al proscenio capitolino. 
  
Appuntamento in Via Cola di Rienzo per il pre opening di AltaRoma incentrato sulla promozione della formazione; difatti all’Accademia Koefia è stata donata la grande opportunità di presentare i lavori, gli spazi, i laboratori e i progetti futuri dei giovani studenti. 

  
L’avvenire è nelle mani delle nuove generazioni ed è lodevole la consapevolezza del patrimonio che può essere nascosto dietro gli sguardi acerbi dei ragazzi e i corridoi pregnanti di sogni di gloria tappezzati di appunti, calendari e cadenzate frasi motivazionali. 

  
Dopo un veloce sguardo al cuore pulsante della creatività accademica la seconda tappa ‘obbligatoria’ del giovedì in Via Cola di Rienzo è al premium contemporary department store Coin Excelsior. 

  
Un bicchiere di prosecco e un vivace Dj Set accompagnano la serata. Il primo piano pullula di gente e la possibilità di fare shopping allieta l’inizio del week end mondano. Volti noti come Camilla Filippi, Paola Minaccioni e Nina Torresi alternano selfie e piacevoli chiacchiere, mentre il vivaio di AltaRoma espone le sue opere su dei cubi neri che attraggono carismaticamente l’attenzione.

  
 I sette designer in esposizione (Avanblanc, Catherine de’ Medici 1533, Elena Ghisellini, Federica Berardelli, Giancarlo Petriglia, L72, Quattromani) sono la chiave di lettura per redigere un rapporto immediato e concreto tra le nuove prospettive del Made in Italy e le realtà commerciali leader del settore distribuzione e vendita già esistenti.

Un ringraziamento speciale alla compagna di mille avventure Viviana Ballivo
Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...