SJP lancia una nuova linea di scarpe

Giugno è il mese delle spose e anche la più scettica delle donne, parafrasando Sex and the City, potrebbe cadere nel tranello dell’emotività e della lacrima facile. E per non allontanarci troppo da quello che ormai è uno stile di vita, un must ispirato alla giornalista di moda Carrie Bradshaw, personaggio creato dalla penna di  Candace Bushnell e interpretato magistralmente dalla eclettica Sarah Jessica Parker, anche il matrimonio può godere di quel tocco newyorkése e glamour che il piccolo e il grande schermo ci hanno fatto sognare nel corso degli anni.

Gnoseologia della modaIl merito è delle scarpe, che però questa volta non sono firmate Manolo Blahnik, bensì SJP acronimo dell’attrice.  Sarah Jessica Parker, infatti,  ha ufficialmente aggiunto la collezione di scarpe da sposa alla sua linea principale SJP Collection, decretando così il suo potenziale creativo nel mondo della moda e la sua posizione sul podio del prestigio. Un grande nome divenuto tale grazie alla cabina armadio del suo personaggio che oggi riesce ad emergere grazie alle sue creazioni, semplici, eleganti e dall’evidente eco filmico.

E mentre si susseguono i “rumors” per un terzo capitolo della saga SATC, la collezione firmata Sarah Jessica Parker è disponibile presso bloomingdales.com, nordstrom.com e zapposcouture.com. Le scarpe ci sono, adesso bisogna convincere solo Mr. Big al grande passo. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

4 thoughts on “SJP lancia una nuova linea di scarpe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...