Ecco la limited edition Ladurée/Emilio Pucci

Anche la coppia più cinica di amanti probabilmente cadrà nella tentazione di acquistare un cofanetto colorato e patinato firmato Ladurée/Emilio Pucci in occasione di San Valentino.

Sono sempre più intrecciate le collaborazioni che vedono il connubio food and glamour ed il risultato ottenuto, spesso è degno di una piccola grande opera d’arte, un’esplosione di colore e creatività, come appunto nel caso del nuovo prodotto culinario in versione limited edition dei variopinti macarons  Ladurée, brands Fabricant de Douceurs.

La raffinata e più celebre stampa “Capri” di Emilio Pucci avvolgerà in un delicato ed elegante abbraccio i profumati prodotti dolciari. Il piccolo scrigno sarà composto da otto macarons e sarà disponibile in due versione: tradizionale ed esclusiva, quest’ultima, un vero fiore all’occhiello, sarà ricoperta di reale e morbido tessuto Pucci.  All’interno il piccolo dolce tesoro è stato concepito per ammaliare con una varietà di macaron non presenti in mercato, bicolore e dal doppio sapore, appositamente realizzati per l’occasione. Il gusto è Citron-Rose , cioè un ripieno di crema al limone con delicati accenti di rosa.

La collezione sarà disponibile in tutte le boutique Ladurée del mondo, mentre la “limited edition” , l’esclusiva, si potrà acquistare solamente nei negozi Ladurée con sede a Parigi, Londra, Milano e New York.

macaron_gris

Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...