L’insalata che brilla

“My goal is to create shoes that make feel woman always on point”

 

Il vortice creativo e social che ruota intorno al fenomeno Chiara Ferragni sembra non placarsi.

La bionda cremonese colleziona ambiti traguardi, uno dopo l’altro, con una semplicità che a tratti sembra disarmante.

Basti pensare che la settimana scorsa l’importante rivista americana di economia e finanza “Forbes” ha stilato la classifica degli under 30 più influenti al mondo, posizionando la fashion blogger tra nomi celebri come l’attrice Blake Lively e le fondatrici di “Skimm” Daniel Weisberg e Carly Zakin.

Tutti ormai, almeno una volta, hanno curiosato fra le pagine del suo blog “The Blonde Salad” nato nel lontano 2009 per gioco e che oggi, però, fattura un reddito di circa 8 milioni di dollari. Le reazioni dei followers sono fra le più disparate; c’è chi la idolatra e chi invece sottolinea le perfette strategie di marketing dell’ex fidanzato baciate dalla buona stella.

Stella che brilla sempre più come la sua ultima collezione di scarpe.

È stata finalmente rivelata  “Chiara Ferragni S/S 2015 Campaign”. La linea di calzatura si mostra pop, colorata e giovane. Decisamente piacevole l’idea di far brillare i piedi delle donne creando un pizzico di malizia anche in quelle che possono essere varianti casual come le slippers. Stile aggressivo ma comodo e affascinante per quanto riguarda boots, beatles e sneakers. Decisamente out le slippers in versione “food”. Questa variante eccentrica è poco spendibile per chi si reca in ufficio e ha più di 20 anni.

Quale sarà il prossimo piccolo grande traguardo, la prossima patinata copertina conquistata per l’ormai cosmopolita Chiara Ferragni?

 

Ph.: www.theblondesalad.com

Info–> www.chiaraferragnicollection.com/it

 

 

 

 

 

 

Annunci

Pubblicato da

Έτσι, δεν γνωρίζω ... "Io so di non sapere" ma grazie alle infinite risorse della Rete mi esercito ogni giorno per cercare di aggiungere un tassello in più al proscenio del mio scibile. In cosa sono laureata? Scienze filosofiche. Giornalista - Dalla raggiante Catania (Acicastello Informa) mi sono spostata a Roma dove lavoro come Account executive dell'azienda Lexmedia; sono web editor, fashion passionate e amante dei viaggi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...